Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Finale Emilia in zona Massa Finalese a 170.000 € (cod.658acebe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Finale Emilia Massa Finalese - 658acebe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Emilia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Massa Finalese.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Massa Finalese, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
895 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,46%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Immobiliare Galliera
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con giardino di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto
Il Gruppo Immobiliare Galliera propone in vendita in centro a MASSA FINALESE un'ampia porzione di casa in bifamiliare libera su 3 lati così composta: al P1 o piano rialzato si sviluppa l'immobile, troviamo un ingresso su un ampio terrazzo, zona giorno con portafinestra su di esso, cucina abitabile, ampio disimpegno, bagno e tre camere da letto di cui 2 matrimoniali e una mezza camera. Al piano sottostante troviamo 2 locali ad uso cantina, con ampi spazi di cui uno con un camino, ideale per una tavernetta, disimpegno, bagno di servizio e lavanderia. A completare la proprietà di quasi 300 MQ è presente un box auto triplo con accesso dal retro dell'immobile. Inoltre l'immobile presenta anche una corte esclusiva di circa 400 mq. L'immobile presenta qualche lavoro di ristrutturazione e di risanamento e qualche lavoretto interno, è stato da poco rifatto il tetto.... si trova in un contesto tranquillo e residenziale A pochi passo dal centro, è l'ideale per famiglie numerose e chi ama gli spazi

