Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Finale Emilia a 100.000 € (cod.6584b6a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Finale Emilia - 6584b6a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Emilia, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Massa Finalese.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Abyta Immobiliare
DESCRIZIONE
Finale Emilia, capannone indipendente su quattro lati, dotato di area cortiliva e disposto su due livelli. L'immobile è composto al piano terra da ingresso, due ampi magazzini tutto con ampie finestrature che lo rendono luminoso, spogliatoio, 4 bagni e locale caldaia. Al piano primo troviamo due laboratori e un ufficio. L'immobile si presta per essere trasformato ad uso abitativo o eventualmente adatto per attività che hanno necessità di avere ampi spazi aperti

