Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Finale Emilia a 265.000 € (cod.64dc0a78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Finale Emilia - 64dc0a78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Emilia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Massa Finalese.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo Abyta Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con giardino con cucina abitabile
Finale Emilia. Villa in Bifamiliare con metratura generosa che puo' ospitare due nuclei familiari. Il piano terra è composto da ingresso, sala, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere da letto, bagno e garage, giardino in proprietà esclusiva su tre lati di 200 mq circa. Il piano primo collegato con il piano terra da una scala a vista in legno, è composto da: ampio ambiente di 30 mq con affaccio ad una terraza di 30mq , un disimpegno che porta a tre vani ad uso sottotetto mansardati ed in parte utilizzabili in quanto pavimentati e riscaldati. Libera subito ulteriori informazioni presso i nostri uffici