Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Finale Emilia in zona Massa Finalese a 53.000 € (cod.646421e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Finale Emilia in zona Massa Finalese - 646421e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Emilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Massa Finalese.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Massa Finalese, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
855 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,88%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa San Felice sul Panaro
Via Giuseppe Mazzini, 54, San Felice sul Panaro (MO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con posto auto con cantina con giardino con terrazza con angolo cottura da ristrutturare
Rif: SF254 - La Tempocasa di San Felice propone in vendita a Massa Finalese, porzione di casa con giardino privato e garage. INTERNO: Internamente l'abitazione si presenta composta su due livelli. Al piano terra troviamo ingresso su disimpegno, sala da pranzo, cucinotto, ripostiglio e bagno. Al primo piano, disimpegno notte, due camere da letto e terrazzo. Secondo piano è presente la soffitta che può essere adibita a reparto notte per due camere da letto. L'unità è da ristrutturare in base alle proprie esigenze. ESTERNO: Porzione di casa situata in un punto comodo per i principali servizi. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - indipendenza - giardino - garage - ampi spazi Riferimento annuncio SF254