Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Finale Emilia a 27.000 € (cod.6463c8d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Finale Emilia - 6463c8d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Emilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Emilia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Massa Finalese.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa San Felice sul Panaro
Via Giuseppe Mazzini, 54, San Felice sul Panaro (MO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con posto auto con angolo cottura da ristrutturare
Rif: SF288 - La Tempocasa di San Felice propone in vendita in zona Finale Emilia (frazione), porzione di casa di testa su due livelli con soffitta e garage. INTERNO: Internamente l'abitazione si presenta composta al piano terra da soggiorno, cucinotto e bagno. Dal disimpegno è presente la scala che permette di accedere al piano superiore dove è presente il reparto notte composto da due camere da letto e bagno. Il contesto necessita di importanti lavori di manutenzione. ESTERNO: Porzione di casa indipendente su due livelli. PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: - indipendenza - ideale da investimento - zona tranquilla - possibilità di ristrutturare l'abitazione in base alle proprie necessità Riferimento annuncio SF288