Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fanano a 65.000 € (cod.65652014)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fanano - 65652014.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fanano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fanano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione da ristrutturare
il fascino autentico della pietra, il comfort di oggi Nel cuore dell’Appennino modenese, a Fanano – località Tralè, a pochi km dal centro del paese , ma vicino alla Pizzeria ristorante Il Castagno, sorge questa deliziosa casa in sasso da terra a cielo , ristrutturata pochi anni fa con gusto e rispetto della tradizione. Le persiane rosse raccontano subito una storia di borgata, di silenzi buoni e di tempo che rallenta. L’ ingresso indipendente conduce a un grazioso soggiorno, dove la pietra a vista crea un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per sentirsi subito a casa. Protagonista degli interni è la scala dal carattere industriale, con struttura in ferro e gradini in legno: un dettaglio di design che dialoga armoniosamente con gli elementi in pietra. Al piano superiore troviamo una camera matrimoniale intima e luminosa e un bagno funzionale, completo di una bella doccia moderna. Salendo ancora, la scala in ferro e legno accompagna al sottotetto , dove una stanza è stata adibita a seconda camere,ideale per ospiti o come spazio relax. ristrutturato negli anni 2000

