Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Concordia sulla Secchia in zona Fossa a 125.000 € (cod.64643cc1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Concordia sulla Secchia Fossa - 64643cc1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concordia sulla Secchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Concordia sulla Secchia, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fossa.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fossa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.000 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Novi di Modena - Tempocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino
Rif: VN023 - Rif. Immobile: VN023 La Tempocasa di Novi di Modena propone in vendita a Concordia sulla Secchia porzione di bifamiliare di ampie metrature con giardino privato. Internamente la soluzione è così composta: PIANO TERRA -> Ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, bagno e accesso diretto al garage. 1 PIANO- > Proseguendo al piano superiore troviamo 2 ampie camere da letto matrimoniali, un ripostiglio finestrato utilizzabile a zona studio e un ulteriore bagno. Salendo ulteriormente, all'ultimo piano, troviamo un'ampia soffitta. ESTERNO: L'immobile dispone di un ampio giardino privato PERCHE' ACQUISTARE L'IMMOBILE: -Ingresso indipendente -Senza spese condominiali -Ampio giardino Rif. Immobile: VN023