Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Concordia sulla Secchia in zona Vallalta (cod.6442cab6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Vallalta - 6442cab6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concordia sulla Secchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Concordia sulla Secchia, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fossa, mentre nella zona di Vallalta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vallalta) è pari a 870 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giovanni che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in calo (-3,36%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Concordia sulla Secchia (MO)
Zona OMI:
E6 (FRAZIONE VALLALTA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 2 luglio 2025

PROPOSTO DA:

Idea Ca.Se - Carpi

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

RIF-V 400 PER INFO E VISITE CONTATTARE FLAVIA 3801713300 Proponiamo in vendita rustico da ristrutturare di grandi dimensioni con area cortiliva di pertinenza di circa 4000mq. L'immobile disposto su 3 livelli con vari ambienti, ovviamente modificabili […]

  • immobiliare.it