Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Concordia sulla Secchia a 800 € mese (cod.6320fb8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Concordia sulla Secchia - 6320fb8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Concordia sulla Secchia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Concordia sulla Secchia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento
IN ZONA CONCORDIA CEDIAMO IN AFFITTO DI AZIENDA CAUSA URGENTE TRASFERIMENTO UN OTTIMO BAR CON POSSIBILITA DI PICCOLA RISTORAZIONE ARREDATO ED ATTREZZATO UNA TRENTINA DI POSTI INTERNI ED ALTRETTANTI IN ESTERNO SALA SLOT ADIBITA ANCHE A FUMATORI RICHIESTA ATTUALE GESTIONE COME BUONA USCITA 10.000 EURO AFFITTO OMNICOMPRENSIVO 800 EURO MESE POSSIBILITÀ DI SUBENTRO CON CAMBIO QUOTE NELLA SOCIETA APPENA COSTITUITA INFOLINE SIG PIER FERRARI 3277366969