Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Castelvetro di Modena in zona Solignano Nuovo (cod.654e0f4e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Solignano Nuovo - 654e0f4e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelvetro di Modena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelvetro di Modena, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Solignano Nuovo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Solignano Nuovo) è pari a 2.515 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,87%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Castelvetro di Modena (MO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 21 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

DIMENSIONE CASA

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione con balcone con angolo cottura con termocondizionamento con ascensore con riscaldamento autonomo

In contesto di sole 4 unità prenotiamo da progetto appartamento posto al primo piano composto da: sala con angolo cottura di 28 mq, due balconi, disimp. notte, due camere, bagno e Garage di 41 mq al piano terra. Classe A4 con RISCALDAMENTO AUTONOMO e […]

  • trovacasa.net