Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelvetro di Modena a 165.000 € (cod.652f31b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelvetro di Modena - 652f31b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelvetro di Modena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelvetro di Modena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levizzano Rangone.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con garage con posto auto con cantina con terrazza con balcone di recente costruzione con angolo cottura con termocondizionamento
CASTELVETRO (Centro) - PORZIONE DI CASA LIBERA SU 3 LATI CON INGRESSO INDIPENDENTE E BOXRoli Immobiliare propone in vendita a Castelvetro di Modena, porzione di casa libera su 3 lati in buono stato con ingresso indipendente, 2 camere da letto, balcone, taverna, box, cantina, lavanderia, soffitta e ripostiglio.INTERNO:Piano Terra: Garage doppio di 30mq, ingresso, taverna, lavanderia e cantina.Piano Primo: Ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, 2 camere da letto (di cui una con balcone) e bagno finestrato.Piano Secondo: Disimpegno e due soffitte con H max 3.02 e H min 1.59Porzione di casa in buono stato di manutenzione chepresenta riscaldamento termo autonomo, infissi in legno doppio vetro, persiane in legno, pavimenti in cotto e ceramica.ESTERNO: Immobile ante '67 libero su tre lati, con mattone a vista misto intonaco civile.POSIZIONE: Situata in zona centrale del paese in zona silenziosa e non trafficata, nei pressi della parrocchia e della chiesta, comoda a tutti i servizi del paese.QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:- Indipendente- Ottima zona tranquilla- Buone condizioni- NO condominioRiferimento immobile: R1047

