Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelvetro di Modena Levizzano Rangone a 390.000 € (cod.63f63ad4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Levizzano Rangone - 63f63ad4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelvetro di Modena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelvetro di Modena, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Levizzano Rangone.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Levizzano Rangone, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.445 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAINAPPENNINO di Brunella Ferraresi
DESCRIZIONE
con giardino
LEVIZZANO RANGONE, primissime colline tra LEVIZZANO E TORRE MAINA - ampio CASALE INDIPENDENTE di circa 250 mq per piano su 2 piani oltre a soffitte ( 2 unità indipendenti di cui una affittata ma liberabile in tempi brevissimi) e circa 1000 mq di terreno pertinenziale per EURO 390.000 . Possibilità di acquistare l'intera ampia proprieta composta dall' abitazione di cui sopra, capannoncino di 180 mq indipendente , gazebo di 45 mq . Il terreno - di 17 biolche - comprende circa 1 ettaro di vigna con quote uva (impianto recentissimo con 2 pozzi per irrigazione predisposta all'automazione) + 1000 mq di vigna per produzione di vino ad uso familiare . 2 pozzi sulla proprietà per l'irrigazione . Per l'intera proprietà il prezzo richiesto e' di Euro 730.000 Classe Energetica: G