Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Castelvetro di Modena a 650 € mese (cod.6453d6a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Castelvetro di Modena - 6453d6a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelvetro di Modena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelvetro di Modena, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Levizzano Rangone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con angolo cottura con balcone
NOTA IMPORTANTE: GENTILMENTE NON TELEFONARE MA INVIARE MESSAGGIO INDICANDO NOME E COGNOME, TELEFONO , E SITUAZIONE LAVORATIVA SARETE RICHIAMATI DALL'AGENTE INCARICATO Castelvetro zona centrale e comoda ai servizi (10 minuti da Maranello) Secondo e ultimo piano senza ascensore Palazzina ristrutturato con cappotto , doppi vetri, e zanzariere (no aria condizionata) Appartamento con soggiorno angolo cottura, disimpegno, 1 camera matrimoniale, ampi bagno (no balcone). Arredato compresa lavastoviglie, esclusa lavatrice ( presente predisposizione). No garage e no cantina, presente parcheggio condominiale con posti non assegnati. Richieste garanzie lavorative adeguate, 3 mesi di cauzione, spese registro come di legge, spese agenzia