Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Castelfranco Emilia in zona Cavazzona a 650.000 € (cod.651ed5f0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Castelfranco Emilia in zona Cavazzona - 651ed5f0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelfranco Emilia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piumazzo, mentre la zona di Cavazzona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in aumento (+3,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FORGIERI IMMOBILIARE e C. s.n.c.
Corso Martiri 254, Castelfranco Emilia (MO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di nuova costruzione di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita un capannone situato in località Cavazzona, con affaccio sulla Via Emilia. La proprietà gode di una visibilità eccezionale ed è posizionata a pochi passi dall’uscita autostradale della Valsamoggia. Completamente finestrato sul lato sud, l’immobile offre una luminosità naturale straordinaria. Attualmente adibito a laboratorio (con possibilità di cambio di destinazione d’uso), il capannone è dotato di un’area deposito, uffici distribuiti su due piani (piano terra e primo piano), servizi igienici e un locale ristoro. L’edificio si presenta in ottime condizioni, completo di inferriate e sistema di allarme. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a gas, con un sistema misto tra convettori e termosifoni. L’immobile è inoltre provvisto di impianto di aria condizionata con pompa di calore. Completano l’offerta la cabina a norma per il collegamento LAN. Le altezze interne sono così distribuite: il laboratorio ha un’altezza di 7,45 m alla trave (attualmente controsoffittato a 3,57 m), il deposito raggiunge i 7,45 m, mentre gli uffici e i servizi igienici sono alti 3 m. L’ufficio al primo piano ha un’altezza di 4,1 m. PRONTA CONSEGNA

