Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Castelfranco Emilia in zona Rastellino a 299.000 € (cod.641f31c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelfranco Emilia Rastellino - 641f31c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfranco Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelfranco Emilia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piumazzo, mentre la zona di Rastellino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FORGIERI IMMOBILIARE e C. s.n.c.
Corso Martiri 254, Castelfranco Emilia (MO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con angolo cottura di recente ristrutturazione
Proponiamo in borgo rustico porzione indipendente con ampio giardino piantumato. Composto al piano terra da: ingresso su sala, angolo cottura, disimpegno, bagno e scala di collegamento al piano primo; al piano primo disimpegno, due camere matrimoniali e scala di collegamento al Iano secondo; al piano secondo tre vani soffitta e una lavanderia wc. All'esterno giardino e tre posti auto di proprietà. Edificio ristrutturato 20 anni fa è tenuto molto bene, accessoriato e libero a rogito. Posto tra Riolo e Rastellino in zona estremamente tranquilla e verde a pochi minuti di auto da Castelfranco Emilia o Nonantola