Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carpi in zona Centro Storico a 350.000 € (cod.65948ee9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carpi in zona Centro Storico - 65948ee9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Frank Anna) è pari a
1.785 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Croce che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con ascensore di nuova costruzione
Appartamento posto al primo piano, servito da ascensore, inserito in contesto residenziale signorile di prossima completa riqualificazione, a pochi passi dal centro storico e dai principali servizi. L’immobile si sviluppa su una superficie di 88 mq commerciali interni, con una distribuzione moderna e funzionale che prevede una luminosa zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi, soluzione ideale per una famiglia o per chi desidera spazi ben organizzati e confortevoli. Punto di forza dell’abitazione è la loggia coperta di 21 mq, perfetta come estensione della zona living e ideale per essere vissuta durante gran parte dell’anno. Completano la proprietà un garage singolo, una cantina e due posti auto privati, elementi che garantiscono praticità e comodità nella vita quotidiana. L’immobile sarà oggetto di una ristrutturazione completa con materiali di altissima qualità, particolare attenzione all’efficienza energetica e finiture di pregio, con possibilità per l’acquirente di personalizzare gli ambienti scegliendo le finiture interne, rendendo così la casa su misura delle proprie esigenze. L’intervento porterà l’abitazione in assicurando elevato comfort abitativo e notevole risparmio sui consumi. Ulteriore elemento di grande interesse è rappresentato dalle importanti agevolazioni fiscali legate alla ristrutturazione, che consentono un recupero fino a 40.000 euro, un’opportunità sempre più rara e vantaggiosa che rende questa proposta particolarmente interessante anche dal punto di vista dell’investimento. Soluzione ideale per chi cerca un immobile moderno, efficiente e personalizzabile, in una posizione strategica e in un contesto di qualit

