Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carpi a 125.000 € (cod.6581eaf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carpi - 6581eaf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE INNOVACASA SNC
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
L'agenzia Innovacasa propone in vendita a Carpi, in zona Famila, questo comodo appartamento al piano terra in piccolo contesto condominiale INTERNO: ingresso indipendente con ingresso diretto in soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno da dove è possibile accedere al vano scale condominiale (secondo ingresso), ampia camera matrimoniale, studio/cameretta singola e bagno. ESTERNO: Palazzina di 5 unità abitative senza amministratore condominiale in strada chiusa. L'immobile, nonostante la palazzina sia di vecchia data, è stato ristrutturato internamente nel corso degli anni. L'immobile ha come pertinenza una quota di soffitta al terzo e ultimo piano, un piccolo ripostiglio nel sottoscala e un piccolo garage da utilizzare come cantina/deposito e box per moto/bici L'area cortiliva è comune, tuttavia c'è la possibilità di parcheggiare l'auto nell'area cortiliva difronte l'appartamento Se sei interessato contattaci o scrivi a immobiliareinnovacasa@gmail.com


