Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carpi in zona Centro Storico a 230.000 € (cod.656563fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carpi in zona Centro Storico - 656563fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Ciro Menotti) è pari a
1.820 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Croce che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti GHV - Palazzo Beatrice
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore di recente costruzione
Nel cuore del centro storico di Carpi, Palazzo Maria Beatrice propone residenze di pregio in pronta consegna in un contesto storico e riqualificato, dotato di ascensore e posti auto interni. Situato al terzo piano, questo trilocale di 112 mq gode di un affaccio privilegiato su Piazza dei Martiri, con vista aperta sul Duomo di Carpi e sul Castello dei Pio. Una posizione di grande pregio sui simboli del patrimonio artistico e storico della città. L’ingresso si apre su un lungo corridoio che accompagna alla zona giorno, composta da un’ampia sala, una cucina abitabile e un bagno con area lavanderia separata. Un’anticamera introduce alla zona notte, che ospita due camere da letto di generose dimensioni e un secondo bagno, garantendo comfort e privacy. Gli ambienti, realizzati con materiali e finiture di qualità, sono valorizzati dal riscaldamento a pavimento centralizzato e dall’impianto di climatizzazione, che assicurano benessere abitativo in ogni stagione. L’appartamento condivide il pianerottolo esterno con una sola altra unità, elemento che contribuisce a un maggiore senso di riservatezza. Il progetto Palazzo Maria Beatrice è un elegante complesso residenziale recentemente ristrutturato, con parti comuni curate, ascensore in ogni scala e posti auto privati all’interno della corte interna, una dotazione rara nel pieno centro città. La proposta comprende bilocali, trilocali e soluzioni duplex, con pavimenti in legno o in ceramica e, in alcune unità, suggestivi soffitti con travi a vista. Sono disponibili sia appartamenti liberi sia unità già locate, ideali anche come investimento a reddito immediato, grazie ai contratti di locazione già in essere. Affacciato su Piazza dei Martiri e via Ciro Menotti, il complesso permette di vivere a pochi passi dai principali servizi e dai luoghi simbolo di Carpi, con collegamenti rapidi verso la stazione ferroviaria e le principali arterie cittadine. Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale: www.palazzomariabeatrice.it

