Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Carpi in zona Cortile a 200.000 € (cod.6526c05a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Carpi in zona Cortile - 6526c05a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cortile risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-2,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con giardino con balcone con ascensore da ristrutturare con cortile
A Carpi, in zona Remesina, proponiamo in vendita un magazzino commerciale su due livelli di 390 mq complessivi, costruito nei primi anni 80, con ampio cortile privato con doppio accesso ad angolo. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La struttura si distingue per l'impostazione ad angolo e per le ampie vetrate che ricoprono interamente l'immobile. Internamente si compone di due livelli open space. Al piano terra misura 205 mq circa, mentre al piano primo, servito da ascensore, 180 mq, oltre al balcone. La disposizione ad angolo permette una gestione ottimale degli spazi, mentre le grandi vetrate garantiscono un'illuminazione naturale eccellente, creando un ambiente luminoso e accogliente. Il complesso è servito da un cortile privato di circa 150 mq, ideale per chi necessita di un'area esterna da riservare al parcheggio dipendenti o clienti, oppure ad un giardino, se si effettua la conversione ad abitativo. La posizione è molto comoda, a soli 5 minuti dal centro di Carpi e a 200 metri dalla tangenziale, rende questa proprietà particolarmente interessante per chi desidera una soluzione ben collegata ai servizi. Inoltre, la struttura si presta perfettamente per una conversione ad uso abitativo, offrendo la possibilità di trasformare questo spazio in una residenza unica e personalizzata

