Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carpi in zona Quartirolo a 159.000 € (cod.65052737)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carpi in zona Quartirolo - 65052737.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Quartirolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Quartirolo) è pari a
1.775 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Croce che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Idea Ca.Se - Carpi
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
CA239 - PER INFO E VISITE CONTATTARE SARA 3456995346 Proponiamo in zona quartirolo, comoda a tutti i servizi e non lontano dal centro appartamento completamente ristrutturato posto al quinto piano servito da ascensore così composto: ingresso su ampio soggiorno con affaccio sul balcone, cucina abitabile anch'essa con balcone, lavanderia finestrata, disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno con doccia doppia. Completa l'immobile il garage di proprietà con annesso posto auto privato, l'impianto di climatizzazione nuovo, porta blindata, infissi nuovi con doppi vetri e zanzariere. Libero da subito, completo di arredamento come in foto, cucina con elettrodomestici nuovi, adatto a qualsiasi famiglia

