Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carpi in zona Fossoli a 420.000 € (cod.64aa174b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carpi in zona Fossoli - 64aa174b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Fossoli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fossoli) è pari a
1.490 €/m², molto vicina ai valori della zona Cibeno Pile che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA CARPICIBENO S.R.L - Affiliato TECNOCASA -
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con termocondizionamento con giardino con cantina
FOSSOLI - Per gli amanti della vita in campagna mostriamo porzione di casa costruita nel 2022 ed ideale per chi è in cerca di un'abitazione dagli spazi ampi. Composta da: al piano terra soggiorno di 40 mq con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato con doccia e camera matrimoniale. Al piano 1°: 3 camere da letto, bagno con doccia e stanza di 44 mq ad uso cantina/mansarda. Tutto il piano è caratterizzato dalla presenza di travi a vista che conferiscono uno stile rustico agli ambienti. Garage di 44 mq al piano terra con ripostiglio/locale tecnico e deposito su due livelli in corpo staccato costruito nel 2018. Il riscaldamento è a pavimento. L'abitazione è servita da 6 kwatt di pannelli fotovoltaici con batteria di accumulo. Una casa con un giardino di 850 mq che offre ampi spazi esterni per vivere la natura. Sogni di cambiare casa e desideri conoscere prima il valore del tuo immobile? Contattaci è un servizio gratuito