Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Carpi in zona Centro Storico (cod.648ca5f9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carpi in zona Centro Storico - 648ca5f9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a 1.875 €/m², molto vicina ai valori della zona Santa Croce che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,37%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
25 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Carpi (MO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 6 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

Immobiliare blu

DESCRIZIONE

con cantina con ascensore con angolo cottura

Rif. AU117- Zona Musicisti – BLU GROUP SERVIZI IMMOBILIARI presenta in LOCAZIONE, UFFICI IN CONDIVISIONE posti al piano primo serviti da ascensore. L’immobile è formato da un ingresso, una sala d’attesa, 5 uffici con diversi professionisti, un ripostiglio/angolo cucina e due bagni. Sono disponibili 3 uffici di diverse metrature partendo dai 20 mq e si trova all”interno di un polo di vari uffici (avvocati, commercialisti, psicologi ecc) IDEALE PER CHI E’ ALLA RICERCA DI UN UFFICIO D’APPOGGIO A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO. La richiesta è di 400 € mensili utenze e spese condominiali a parte. Per maggiori informazioni al 059 697177 – www.blugroupimmobiliare.it – Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM

  • oikia.it
  • immobiliovunque.it