Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carpi a 280.000 € (cod.647ba8f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carpi - 647ba8f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMENSIONE CASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con termocondizionamento con giardino con balcone con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore con caminetto
RIF 3305 Dimensione Casa propone IN ESCLUSIVA stupendo appartamento all'ultimo piano di palazzina con sole 3 unità completamente ristrutturata. L'appartamento , servito da ascensore montacarichi è composto da ingresso su ampio salone con balcone, cucina separata con affaccio sul verde, zona notte con 3 camere da letto, 2 bagni e ampia mansarda al piano superiore con zona living e camino. La casa, dagli ambienti ampi ed eleganti , è stata oggetto di una ristrutturazione nel 2013 con rifacimento dei serramenti, zanzariere, balcone, porte, bagni, cappotto esterno e impianto termoidraulico.Dotata di elegantissimo parquet nella zona giorno e notte, ceramica moderna in cucina e bagni. La mansarda è collegata da comoda scala in legno , creando un ambiente caldo e accogliente. Al piano terra completano la proprietà il garage , zona cantina e lavanderia. Ampio verde condominiale recintato e piantumato. L'appartamento è subito disponibile. Per info e visite ***** Classe Energetica: Non indicata