Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Carpi in zona Quartirolo a 905.000 € (cod.647a1037)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Carpi in zona Quartirolo - 647a1037.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fossoli, mentre nella zona di Quartirolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Quartirolo, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
830 €/m² per locali commerciali in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,63%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENI IMMOBILI SRL
DESCRIZIONE
con posto auto
La Proprietà consiste in un edificio di circa 1.776 mq sviluppato su due piani fuori terra. L'immobile è accessibile dal civico 22 di Via Emilia Romagna, a Sud di Carpi, tramite due cancelli carrabili. Al piano terra si trova l'area produzione (sub. 1) e un box auto (sub. 2) a cui non è stato possibile accedere causa maniglia rotta, mentre al piano primo l'area uffici (sub. 5) con l'appartamento del custode (sub. 3). La Proprità è interamente recintata e dispone di sei posti auto scoperti disposti in prossimità dell'ingresso principale