Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carpi in zona Cibeno Pile a 543.000 € (cod.647092c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carpi in zona Cibeno Pile - 647092c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Cibeno Pile è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cibeno Pile pressi Via Due Ponti) è pari a
1.870 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare blu
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione
Rif. V002: Blu Group Servizi Immobiliari presenta PORZIONE DI RUSTICO completamente ristrutturata e pronta per la fine del 2025. Nelle prime campagne di Carpi, a soli 3 km dal quartiere di Cibeno. La ristrutturazione sarà completa, struttura, fondamenta, aree esterne, impianti, e finiture verranno completamente rinnovate. Proprio per questo rimane un'interessante OPPORTUNITA' DI BONUS DETRAZIONE FISCALE per chi acquista entro la fine dell'anno 2025, bonus detraibile in 10 anni. Composizione interna: soluzione con giardino privato e libera su tre lati, accessoriata da garage a piano terra in corpo staccato e utilizzo di almeno due posti auto (di cui uno dei due accatastato e l'altro ad uso esclusivo). Al piano secondo la copertura sarà realizzata con un bellissimo tetto in legno con travi a vista, rifinito di colore bianco o al naturale, a scelta del cliente. Anche la zona studio avrà un doppio volume con tetto in legno a vista, ambiente in cui è possibile creare anche una grande sala da bagno. IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 6 KWATT E BATTERIA DI ACCUMULO INCLUSA NEL CAPITOLATO. SE HAI UN IMMOBILE DA VENDERE GESTIAMO NOI LA PERMUTA FINO ALLA CONSEGNA DELLA TUA NUOVA CASA! . Se desideri prendere copia delle planimetrie o del capitolato e ricevere ulteriori informazioni, contatta Elena Rabitti - 059/697177 - elena.rabitti@blugroupcarpi.it Visita il nostro sito www.blugroupimmobiliare.it e le nostre pagine di INSTAGRAM e FACEBOOK