Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Carpi (cod.645542f0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carpi - 645542f0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,37%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
89 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
A+
Città:
Carpi (MO)
Pubblicato:
gio 24 aprile 2025

PROPOSTO DA:

Immobiliare blu

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento con balcone con ascensore di nuova costruzione con angolo cottura

Rif. T681 – Carpi – Blu Group Servizi Immobiliari srl propone in vendita appartamento di nuova costruzione in Contesto condominiale di sole 5 unità, con parcheggio interno. L’immobile, sito al primo piano di tre, servito da ascensore, si compone di: ingresso, soggiorno luminoso con accesso al balcone coperto, angolo cottura, disimpegno notte, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola, anti-bagno con area lavanderia, bagno. Completa la proprietà il garage al piano terra. Posto auto condominiale (una macchina per unità). La soluzione è stata costruita in legno con l’utilizzo di materiali ecologici, rispettando le normative green e di anti-sismica. Gli infissi sono ad alta tenuta, domotica per le tapparelle ed il riscaldamento è a pavimento, così come il raffrescamento. Fotovoltaico privato e condominiale per i servizi comuni completo di batteria di accumulo. Predisposizione di impianto di allarme e di VMC (ventilazione meccanica controllata). Per info e visite chiedi di Vincenzo 059.697177 oppure scrivici a info@blugroupcarpi.it Seguici su Facebook e Instagram

  • oikia.it
  • cambiocasa.it
  • immobiliovunque.it