Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Carpi in zona Quartirolo (cod.643ca53a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Carpi in zona Quartirolo - 643ca53a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fossoli, mentre nella zona di Quartirolo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Quartirolo, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Lama), essa è pari a circa
870 €/m² per locali commerciali in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,63%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.
DESCRIZIONE
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE A Carpi (MO), proponiamo in vendita porzione di fabbricato industriale di 470mq commerciali, direttamente affacciato su una delle principali arterie veicolari della città, a 5 minuti dal casello autostradale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile fa parte di un fabbricato più ampio e dispone di area cortiliva privata e recintabile, sul lato e sul retro dell'immobile, mentre l'area antistante al portone principale è di uso esclusivo. É dotato di un ampio portone carrabile fronte via Lama di Quartirolo e altri due sul fianco del fabbricato, da cui si accede dall'area cortiliva privata. Internamente risulta diviso in due unità separate: l'area fronte strada, ad uso laboratorio di servizi, si compone di un ampio vano open space oltre ad un ufficio e ai servizi; nella porzione retrostante troviamo uno spazio originariamente suddiviso per ospitare un'area vendita con magazzino e uffici annessi assieme ad un blocco bagni, con doppio portone di accesso. Principale caratteristica dell'immobile è la posizione, trovandosi di fatto su una delle vie di maggiore passaggio veicolare della città, a meno di cinque chilometri dal casello autostradale sulla A22 Brennero, risultando ottimamente collegato alla principale viabilità e alle provenienza di Modena, Soliera, Campogalliano e Rubiera. Immobile consegnato libero a rogito