Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carpi in zona San Marino a 400.000 € (cod.643123c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carpi in zona San Marino - 643123c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di San Marino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Marino) è pari a
1.465 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
Da Privato. Villino in capagna, ideale per chi cerca la tranquillità della campagna ma non lontano da tutti i servizi di mq 190 composta da: ingresso, ampia sala con camino, cucina abitabile, bagno con doccia, locale lavanderia/cucinotto, locale tecnico caldaia risc. e varie, questi al piano terra. Al primo piano, 3 camere da letto con pavimento da poco rifatto, bagno con vasca. l'immobile comprende un'altra struttura di 50mq con bagno. L'area esterna di circa 1000 mq comprende un ampio giardino con impianto irrigazione automatica, zona barbecue, n2 pozzi ed è recintata. l'immobile è dotato di impianto di allarme di ultima generazione, predisposizione impianto videosorveglianza, illuminazione su palo a led, impianto elettrico nuovo e rete internet via cavo nei vari ambienti. All' esterno della recinzione un terreno agricolo di nostra proprietà di 5000 mq circa con predisposizione di tubazioni per irrigazione, piccolo frutteto. Possibilità di acquistare l'immobile con o senza terreno agricolo