Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Carpi in zona Centro Storico (cod.63db32ff)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Carpi in zona Centro Storico - 63db32ff.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di 150 annunci per terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fossoli, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Carpi (MO)
Zona OMI:
D12 (LOCALITA` CIBENO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 24 maggio 2024

PROPOSTO DA:

AGENZIA CARPICIBENO S.R.L - Affiliato TECNOCASA -

DESCRIZIONE

Lotto di 3200 mq. Attualmente sul lotto esiste un fabbricato censito come magazzino/laboratorio. Ideale, vista la posizione e la sua conformazione, per la creazione di un fabbricato commerciale che godrà dei vantaggi della visibilità di una via di forte passaggio e dall'essere all'ingresso di uno dei quartieri che più si è sviluppato negli ultimi anni, oltre alla relativa distanza dal centro cittadino (circa 500 m

  • immobiliare.it
  • oikia.it