Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Carpi (cod.63ceae7b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Carpi - 63ceae7b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa cento annunci per locali commerciali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in sostanziale aumento (+6,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
2000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
B
Città:
Carpi (MO)
Zona OMI:
R3 (ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 9 giugno 2024

PROPOSTO DA:

logo GOZZI IMMOBILIARE

GOZZI IMMOBILIARE

Via Leopardi 13, Soliera (MO)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con giardino con cantina con climatizzazione

CARPI- Capannone High Tech di alta immagine con ampia area cortiliva e ambienti Green. Opificio suddiviso in vari reparti produttivi ma con possibilita' di totale Open Space con Uffici e Show room ideali per esposizione prodotti. Impianti a norma, riscaldamento e raffrescamento, tetto in legno a vista coibentato con illuminazione naturale, pompe di calore. Finiture e particolari di pregio e ambienti Green - Ampia area cortiliva di 3.000 mq. - Location ideale anche aziende informatiche e tecnologiche evolute, Laboratori luminosi in ambiente Green-DISPONIBILI 6,5 ETTARI DI VIGNETO D.O.C. PER ALIMENTARE LA CANTINA INTERNA CON PRODUZIONI DI ALTA QUALITA'- INFO 335 312941

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net