Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carpi a 550.000 € (cod.63be0649)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carpi - 63be0649.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA CARPIDUE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con garage con termocondizionamento con giardino di recente ristrutturazione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con climatizzazione di recente costruzione
CARPI. Signorile casa singola completamente ristrutturata nel 2009, dotata di giardino privato di circa 1000mq e posta nella prima campagna a sud ovest di Carpi. L'abitazione principale si sviluppa su due livelli ed è composta dal reparto giorno al pian terreno, con soggiorno separato dalla cucina abitabile, sala da pranzo e bagno con antibagno. Salendo al piano superiore troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, una delle quali servita di bagno privato e cabina armadi, un secondo bagno finestrato ed un disimpegno che collega i vari ambienti. Affiancato all'abitazione vi è uno stabile composto da bagno e laboratorio ristrutturato di circa 60 mq completamente ristrutturato e utilizzato come ambiente dalle molteplici funzioni , tre magazzini, due ulteriori laboratori, un autorimessa ed un ultimo ampio laboratorio di circa 88 mq. Completa la soluzione un comodo portico che affaccia sul giardino privato. L'immobile è finito di 10Kw di fotovoltaico, pozzo, impianto di irrigazione, infissi nuovi con zanzariere, riscaldamento autonomo e condizionamento 3 split. Per visionare l'immobile o per maggiori informazioni contattaci allo 059653377 Ci trovi in viale Manzoni 71/73