Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Carpi in zona Centro Storico a 59.000 € (cod.639556d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Carpi in zona Centro Storico - 639556d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
negozi in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMENSIONE CASA
DESCRIZIONE
RIF 2296 Dimensione Casa propone in vendita storico ristorante pizzeria a due passi dal centro da 90 coperti. Il locale è dotato di veranda con ulteriori coperti, parcheggio comodo per la clientela, bancone bar e forno a legna. L'attività gode oltretutto di un buon avviamento. SI VALUTANO INOLTRE PROPOSTE AFFITTO DI AZIENDA Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci allo 0599770706 o vieni a trovarci nei nostri uffici in via Peruzzi 22/P Classe Energetica: G