Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Carpi a 600 € mese (cod.661d7372)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Carpi - 661d7372.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in deciso calo (-9,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCARPI
DESCRIZIONE
con riscaldamento autonomo
Carpi, zona nord, proponiamo in affitto negozio/locale commerciale, di mq70. Composto da due vetrine con saracinesca scorrevole, cappa e canna fumaria con uscita a muro. Bagno e riscaldamento autonomo con caldaia. Possibilita' di attivita' di ristorazione o qualsiasi altro tipo di attività




