Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attivita commerciale in affitto a Carpi a 2.000 € mese (cod.660dc159)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attivita commerciale in affitto a Carpi - 660dc159.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
attività commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore edificio storico
Ampio locale commerciale di circa 200 mq disposto su due livelli, situato sotto gli storici portici di Corso Manfredo Fanti. L'immobile si trova all'interno di un palazzo d'epoca completamente ristrutturato, con tripla vetrina sul corso che garantisce ottima visibilità e luce naturale. Lo spazio è già pensato e parzialmente predisposto per attività di ristorazione, pronto sia per essere allestito secondo le esigenze dell'attività ristorativa sia per essere facilmente adattato ad attività commerciali di diverso settore. Caratteristiche principali: Tre vetrine affacciate sui portici Impianto elettrico a norma Apertura scorrevole con doppia porta d'ingresso Impianto di filodiffusione Ventilazione meccanica con motore Passavivande tra i piani Bagno al piano terra adatto anche a disabili Bagno al primo piano Predisposizione per impianto di riscaldamento e raffrescamento (da completare) Un'occasione unica per aprire un'attività in una location di grande prestigio e passaggio, nel cuore della città, in un edificio storico completamente ristrutturato. Per informazioni e appuntamenti di visita contattateci





