Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Carpi in zona Centro Storico a 1.000 € mese (cod.65d6eb8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Carpi in zona Centro Storico - 65d6eb8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMACASA AFFILIATO Carpi Sud - Carpi Case S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Vicinissimo al Centro Storico, in strada di passaggio con attività commerciali, proponiamo immobile ristrutturato, che può essere adibito ad attività commerciale, escluse attività di ristorazione e bar. Si compone di un unico spazioso ambiente, con lucernario, antibagno e bagno. Porta blindata e portoncino. Riscaldamento autonomo, basse spese condominiali. Affitto € 1.000. Libero

