Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Carpi a 1.500 € mese (cod.65c38414)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Carpi - 65c38414.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quartirolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
COSA SAPERE DELL'IMMOBILEProponiamo in locazione capannone a schiera di 290 mq circa calpestabili ubicato nella principale zona industriale di Carpi, all'interno di condominio di capannoni con impianti autonomi, spese condominiali contenute e provvisto di agibilità sismica definitiva. L'immobile fa parte di una schiera di capannoni costruita nella seconda metà degli anni 80, dotata di ampia area cortiliva recintata con diversi accessi carrabili

