Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Carpi in zona Centro Storico (cod.659092dc)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carpi in zona Centro Storico - 659092dc.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge la casa indipendente (pressi Viale Ariosto), essa è pari a circa 8,6 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono in aumento (+4,05%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
320 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Carpi (MO)
Zona OMI:
B2 (CAPOLUOGO - CENTRO STORICO)
Pubblicato:
gio 2 aprile 2026

PROPOSTO DA:

Immobiliare blu

DESCRIZIONE

con ascensore con giardino edificio storico

Rif:V111 – CARPICentro Storico – Blu Group propone, all’interno di un prestigioso palazzo storico, dove il fascino del passato incontra l’eleganza del presente, lungo il Corso che portava verso porta Mantova, un’ ESCLUSIVA PORZIONE DI CASA dal car […]

  • oikia.it