Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Carpi in zona Centro Storico a 680 € mese (cod.657bd548)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Carpi in zona Centro Storico - 657bd548.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
11,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore con cantina di recente costruzione con balcone
RIF. AB1027A - CENTRO STORICO: Abita servizi immobiliari presenta appartamento sito al piano primo in elegante contesto servito da ascensore e dotato di posto auto di proprietà, cantina e terrazzino. L'appartamento si trova all'interno di un palazzo del centro storico totalmente restaurato in tutte le sue parti nel 2010 ma che ha mantenuto la sue caratteristiche di originalità. Inoltre, nella corte interna, completamente recintata e sicura, sono presenti i posti auto e le cantine

