Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in affitto a Carpi in zona Cortile a 410 € mese (cod.6560d1e1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in affitto a Carpi in zona Cortile - 6560d1e1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
mansarde in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Cortile è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con giardino con cortile
Da Privato. In quartiere residenziale "green",con diverse piste ciclabili, tranquillo e ben servito( a pochi passi, supermercato, farmacia, casalinghi ecc.ecc.), villetta con giardino. La villetta ha open space, cucina e salotto insieme caldi e accoglienti, 2 bagni completamente accessoriati, angolo lavanderia e all esterno giardino curato con cortile davanti e dietro e posto auto riservato. La camera e' spaziosa, silenziosa con salottino TV. Le spese sono comprese come per esmpio riscaldamento/raffrescamento con un utilizzo di buon senso (senza sprechi) come come il wi-fi. Si richiede serietà e rispetto

