Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Carpi a 480 € mese (cod.64ad489e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in affitto a Carpi - 64ad489e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
attici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con arredamento senza ascensore
STANZA ARREDATA IN APPARTAMENTO CONDIVISO â ZONA CIBENO, CARPI In zona residenziale tranquilla a Cibeno, a soli cinque minuti dal centro di Carpi, proponiamo in affitto stanza singola di ampia metratura allâ interno di un appartamento condiviso composto da tre camere da letto totali. Lâ immobile si trova al secondo e ultimo piano di una casa indipendente (senza ascensore) ed è dotato di spazi comuni a disposizione degli inquilini: â ¢ Zona giorno con cucina attrezzata â ¢ Bagno finestrato in condivisione La stanza è completamente arredata, già pronta allâ uso e disponibile da subito. Canone mensile comprensivo di tutte le utenze, salvo conguaglio. Non è consentito fumare allâ interno dei locali. Animali non ammessi. No garage. Maggiori informazioni solo previo appuntamento presso SoloAffitti Carpi 2