Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Carpi a 1.200 € mese (cod.6472e9b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Carpi - 6472e9b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in debole aumento (+1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMENSIONE CASA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente costruzione con ascensore con garage di nuova costruzione
RIF AC 208 CARPI Dimensione Casa propone in locazione ufficio di circa 139 mq posto al primo piano di palazzina di recente costruzione, con ascensore.Il locale è diviso in due ambienti, oltre al servizio. Autorimessa al piano seminterrato.Immobile subito ibero Per info e visite Dimensione casa Cavezzo ***** Classe Energetica: A1