Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Carpi in zona Centro Storico a 700 € mese (cod.64261eee)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Carpi in zona Centro Storico - 64261eee.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Giulio Rovighi), essa è pari a circa
7,1 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in aumento (+4,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCARPI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Scopri questo splendido locale commerciale di 100 mq, situato in una posizione strategica vicino al centro città. Ideale per diverse attività, esclusa la ristorazione, offre uno spazio versatile e ben curato. Il locale si trova al piano terra e dispone di una vetrina che garantisce ottima visibilità. È dotato di bagno e antibagno, riscaldamento tramite termoconvettori e aria condizionata, Le poche spese condominiali lo rendono un'opzione economica e pratica per il tuo business