Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Carpi a 2.800 € mese (cod.63d0bada)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Carpi - 63d0bada.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in debole aumento (+1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA VELLANI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con posto auto con cortile
affittasi capannone in zona Carpi Nord Carpi. capannone di mq 380, posto su lotto di mq 960, completamente recintato. L'immobile si sviluppa sul solo piano terra ed è alto mt 4. La parte davanti è un'ampia area adibita ad ufficio, mentre quella sul retro è utilizzata come magazzino/laboratorio. Si richiede fideiussione bancaria. Al prezzo va aggiunta iva di legge. - - IPE kWh/m2