Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Carpi in zona Centro Storico a 800 € mese (cod.63c0b2b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Carpi in zona Centro Storico - 63c0b2b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carpi
Per quanto riguarda più in generale la città di Carpi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MYRICAE S.R.L.
DESCRIZIONE
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE A Carpi, proponiamo in locazione negozio di 25mq circa posto nel portico di Corso Cabassi a 50mq dal Duomo di Carpi e da Piazza Martiri. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE L’immobile si trova al pian terreno di una palazzina storica, con affaccio diretto su Corso Cabassi, una delle vie più trafficate del centro storico. Internamente si presenta suddiviso in un unico vano con servizio interno, la presenza di altre attività storiche nelle vicinanze garantisce un alto passaggio pedonale, rendendo ideale la situazione per attività aperte al pubblico e studi professionali. L'impianto in pompa di calore completa l’immobile. Libero da Gennaio 2025