Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Campogalliano a 940.000 € (cod.652f3106)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Campogalliano - 652f3106.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campogalliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campogalliano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE LE MURA
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Rif. M1873 CAMPOGALLIANO AD.ZE AUTOSTRADA DEL BRENNERO. VENDIAMO Complesso immobiliare con destinazione turistico-alberghiera dotata di ristorazione, da ristrutturare con circostante area cortiliva esclusiva, con annesso terreno agricolo da destinarsi a verde di pertinenza, della superficie catastale di 6500 mq, circa . Il suddetto complesso immobiliare oltre al terreno e composto da tre fabbricati con le seguenti destinazioni : FABBRICATO A mq 1600 con ristorante al piano terra con una capienza di 170 coperti e bar annesso e al piano superiore 10 camere quadruple disposte su 2 livelli tipo suite. FABBRICATO B mq 780 con destinazione hotel con 22 camere e FABBRICATO C di 250 mq con destinazione commerciale negozi , bar o ulteriori camere in modo da portare il tutto a circa 50 camere. Ampi spazi esterni per realizzare posti a sedere per bar e ristorante esterni oltre ad aree relax nei periodi estivi. Zona strategica e comodissima alla viabilità e visibile dall'autostrada. PERMESSO A COSTRUIRE. Progetti e computo metrico presso il nostro ufficio. €uro 940.000,00

