Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campogalliano a 490.000 € (cod.6464ee40)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Campogalliano - 6464ee40.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campogalliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campogalliano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Panzano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PECORARI CASE srl
Via Buon Pastore 387, Modena (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
VX2610 - In aperta campagna tra Campogalliano e Carpi vendesi CASA INDIPENDENTE di 536 mq c.li con DUE APPARTAMENTI ben distinti, immersa in un incantevole BOSCO secolare di mq 9500 mq. La casa è cosi suddivisa: UN APPARTAMENTO di mq 298 mq comm.li posto su due livelli distribuito tra piano terra di 154 mq e primo di 130 mq e un porticato/veranda di 105 mq con vista sul giardino; UN APPARTAMENTO di 238 mq comm.li posto al piano secondo di 175 mq con ingresso indipendente e locale studio intermedio. EDIFICIO ad uso deposito magazzino di 468 mq si trova nell'angolo della proprietà. suddiviso tra piano terra e primo. L'appartamento del piano terra, necessita di una ristrutturazione, mentre l'appartamento del piano secondo è stato ristrutturato nel corso del tempo e si presenta meglio. L'area totale che circonda la casa è di 9.500 tra giardino e bosco, volendo si può aumentare la superficie del bosco di ulteriori 7500 mq e ottenere cosi 17.000 di terreno circostante. Per chi desidera avere ulteriore terreno agricolo sul lato Ovest disponiamo di 18 biolche/51.000 mq che può essere acquistato a parte