Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campogalliano a 330.000 € (cod.6463b6c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Campogalliano - 6463b6c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campogalliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campogalliano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Panzano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PECORARI CASE srl
Via Buon Pastore 387, Modena (MO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione
VX2855 - Villetta a schiera di testa in vendita a Campogalliano, in via Canale Carpi. L'immobile, di recente costruzione (2008), si sviluppa su tre livelli per una superficie commerciale di 175 mq ed è circondato da un giardino su tre lati. Al piano terra è presente un garage, una tavernetta con angolo cottura e una lavanderia, ambienti che possono essere facilmente adibiti ad alloggio temporaneo per ospiti o genitori. Il primo piano ospita la zona giorno, composta da un ampio soggiorno con balcone, una cucina abitabile con balcone, un antibagno e un bagno. Al secondo piano troviamo la zona notte con tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), un bagno, un balcone, e un locale tecnico. L'immobile presenta ottime finiture: riscaldamento a pavimento, pompa di calore, predisposizione per pannelli fotovoltaici, pavimenti in cotto e parquet nella zona notte, scala in granito, infissi con doppi vetri, inferriate, zanzariere e scuri in legno. È compresa nel prezzo anche un'ulteriore autorimessa sita nella palazzina di fronte. Consegna prevista tra 5 e 6 mesi dal compromesso. Di fronte alla casa è prevista la realizzazione di una nuova ciclabile che porta al centro paese. ARREDI, nella villetta sono presenti degli arredi (cucina, camere, ecc..) che possono essere lasciati con una trattativa a parte