Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Bomporto a 110.000 € (cod.645c5766)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Bomporto - 645c5766.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bomporto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bomporto, sono presenti al momento più di cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sorbara.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-21,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA & COMPANY
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con balcone con cantina da ristrutturare
SP 9735 - GORGHETTO - L'Agenzia Immobiliare Velvet vi propone in vendita porzione di casa da ristrutturare in parte, con ingresso indipendente, garage e area cortiliva, così composta: - P. T: ingresso e cantina - P. P: soggiorno con accesso diretto al balcone, cucina, disimpegno notte, due camere da letto e bagno. - P. S: soffitta Garage con possibilità di fare un secondo bagno e Area cortiliva di pertinenza su due lati di circa 400 mq. RICHIESTA: € 110