Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Bomporto in zona Sorbara a 1.800 € mese (cod.643ca258)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Bomporto in zona Sorbara - 643ca258.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bomporto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bomporto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sorbara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Italiana Case
DESCRIZIONE
con cortile
AFF C046. SORBARA. Capannone singolo artigianale/industriale, di metri quadri 1.200 oltre a metri quadri 3.000 di piazzale. Il tutto recintato. Adatto per diverse attività, come anche deposito camper, attrezzi, logistica e molto altro. Cauzione di 6 mensilità. Per maggiori informazioni o per visionare l'immobile di persona, contattaci direttamente qui su idealista/casait oppure ai nostri numeri di telefono. Italiana Case via Carpi Ravarino, 614. Limidi di Soliera. kWh/mc