Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a Bomporto in zona Sorbara (cod.63b1787a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Bomporto in zona Sorbara - 63b1787a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bomporto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bomporto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sorbara.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1260 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bomporto (MO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 19 novembre 2024

PROPOSTO DA:

logo STUDIO E.P. IMMOBILIARE

STUDIO E.P. IMMOBILIARE

Via Nazionale 39/A, Bomporto (MO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Locale commerciale - Vi proponiamo uno spazioso capannone situato nella zona industriale di Sorbara, completamente indipendente e dotato di un' ampia zona cortiliva e di un ampio parcheggio. Per maggiori informazioni o s

  • immobiliare.it